H-ACK HEALTH

24 - 25 May 2019

La Digital Transformation sta portando importanti evoluzioni anche nel settore della cura alla persona, supportando sia il concetto di salute che quello di benessere. Le persone, in questa trasformazione, sono sempre più il nucleo di progetti e iniziative che le mettono al centro e che danno loro un ruolo da protagonisti.

Come può il settore assicurativo sostenere e facilitare questa evoluzione? Come è possibile costruire una solida strategia digitale che promuova il cambiamento culturale e supporti i cittadini?

Il 24 e 25 Maggio partecipa all’hackathon promosso da Fondazione ANIA , la Onlus che riunisce le compagnie di assicurazione con l'obiettivo di favorire l’informazione sulla prevenzione dai rischi e di promuovere la sicurezza e la protezione dei cittadini e delle imprese.

Nel corso dell’evento potrai partecipare ad uno speciale Hiring Day con importanti aziende del settore assicurativo e del settore tecnologico, partner di Fondazione Ania.

In palio due premi da 2.500€ euro.

I progetti più meritevoli, inoltre, potrebbero essere incubati all’interno di una struttura che si occupa di innovazione in ambito assicurativo.

------

A disposizione una NAVETTA GRATUITA DA/PER MILANO:

- partenza da Milano (Stazione Centrale - lato Hotel Gallia) venerdì 24 Maggio ore 6:45
- ritorno da H-FARM sabato 25 Maggio ore 14:30

e DA MESTRE 

- partenza dalla Stazione di Mestre (parcheggio Pullman)venerdì 24 Maggio alle ore 10:00, 10:30, 11:00
- ritorno da H-FARM 25 Maggio ore 14:30

 

Prenota il tuo posto scrivendo a hack@h-farm.com

 

------

Prendi visione dell'accordo di riservatezza prima di iscriverti. Per poter partecipare, è obbligatorio sottoscriverlo il giorno dell'evento dirattamente in sede.

 

Vedi regolamento.

READY TO H‑ACK?

Don't miss the opportunity to team up with thousands of other young talents who share your very same enthusiasm and passion! Join the H-FARM 24 hours no-stop marathon!

HOW TO GET HERE

THIS EVENT WILL BE BASED IN:
via Sile 41 - 31056, Roncade - Italia

H‑ACK IS POWERED BY H‑FARM